Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Le vip al mare son tutte d’un pezzo

Più casti, coprenti, ma ugualmente sensuali. Sulle spiagge sfilano le vip in costume intero. Bellezze mozzafiato, che al micro bikini effetto nude look preferiscono l’eleganza del caro vecchio pezzo unico.

C_4_foto_1359864_image

Da Silvia Abbate a Ines Sastre passando per Alessia Marcuzzi, Linda Santaguida, Belen e Cecilia Rodriguez e molte altre ancora…E se in passato la parola d’ordine era: mostrare il meno possibile e il costume intero era d’ordinanza, anzi d’obbligo per una donna, oggi le vip ne sfruttano al massimo potenzialità sexy.

C_4_foto_1359920_image

Fasciante e sgambato, scollatissimo davanti e dietro, mokini o trikini che sia, l’intero valorizza le curve bollenti delle star. E così ecco Silvia Abbate, Alessia Marcuzzi e Linda Sanatguida che ne sfoggiano di super sexy senza spalline.

C_4_foto_1359876_image

Joanna Krupa ne ha scelto uno con i colori della bandiera americana per festeggiare il 4 luglio con un tocco d’estate caliente e Ana Laura Ribas che opta per un costume bianco di pizzo monokini.

C_4_foto_1359873_image

Elegante e molto casta, ma non per questo meno seducente è Ines Sastre in costume blu prima e nero poi con ampio scollo sul décolleté. Incantano nel loro pezzo intero le sorelle Rodriguez, che indossano costumi della loro linea di beachwear e seduce anche Martina Colombari con vertiginoso scollo davanti. Vip davvero tutte d’un pezzo…

Le vip al mare son tutte d’un pezzoultima modifica: 2015-07-19T17:13:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo