Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker, mamma che forma e che lato B!

Lato B promosso a pieni voti e ventre piattissimo. A Forte dei Marmi Michelle Hunziker sfoggia curve da dieci e lode e… la sua happy family! Altro che crisi coniugale! Sul lettino da spiaggia Tomaso Trussardi le cinge la vita e la guarda a uomo innamorato. Poi fa il tenero papà con la piccola Celeste baciandole il pancino…

C_4_boxPeople_7349_upiFotoApertura

Tutto come da copione. Un copione che stava per essere modificato dal tam tam mediatico, dopo che i paparazzi avevano immortalato Michelle e Tomaso mentre litigavano in auto. I rumors di maretta in casa Hunziker/Trussardi erano decollati. E come se non bastasse ci si erano messe anche le frasi sibilline su un certo “dolore del cuore”, che la showgirl aveva postato sul suo Twitter.
Ma la smentita non si è fatta attendere: “Sarà una vacanza d’amore”, ha dichiarato qualche settimana fa Michelle prima della sua partenza per Forte dei Marmi e gli scatti che circolano da giorni ne sono la prova. La showgirl, spiaggiata in Versilia con tutta la famiglia, sembra tutt’altro che in crisi. Tomaso è con lei, le figlie anche e tutto sembra procedere per il meglio.
Relax, giochi sulla spiaggia, sguardi teneri e d’amore. La coppia tiene, il fisico di Michelle anche, e dopo due gravidanze, di cui l’ultima solo di tre mesi fa, è al top. Forme toniche e sexy e quel lato B, che non ha perso un colpo dal quel 1995 quando la bionda showgirl debuttò come testimonial per gli slip Roberta: un fondoschiena che non si dimentica facilmente!

Michelle Hunziker, mamma che forma e che lato B!ultima modifica: 2015-06-30T00:41:40+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment