Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen e la crisi con Stefano: “Ci muoveva la passione. Il vero amore? Dopo i tre anni”

“Quello che imparano tutte…ad avere pazienza! Il “bello” arriva quando in una storia si va avanti col tempo. Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell’ultimo periodo ho maturato una teoria”.

belen-intervista-esclusiva

Belen Rodriguez, dopo i gossip di crisi col marito Stefano De Martino, si confessa a “Vanity Fair”: “Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti”.
E per loro è prova superata: “E superato. Adesso siamo più maturi, dopo i tre anni inizia la storia vera. L’amore diventa reale. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene”.

Belen e la crisi con Stefano: “Ci muoveva la passione. Il vero amore? Dopo i tre anni”ultima modifica: 2015-06-27T08:00:56+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo