Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sexy modella fetish guadagna 170mila euro e diventa una star del web: ecco perché

Odette Delacroix, modella 25enne, ha una bizzarra passione: ama farsi schiacciare da modelle oversize. E di questa pratica fetish ne ha fatto un business, condividendo in Rete foto e video e diventando star del web.

20150529_99046_modella_ok

Come riporta il Mirror, la sexy modella ha guadagnato circa 170mila euro con le immagini che la immortalano schiacciata anche da 5 modelle, per un peso totale di 795 chili.”Mi piace sentirmi soffocata – spiega Odette che è fidanzata con un fotografo 37enne, Ashes Wednesday -. Provo la sensazione opposta a chi soffre di claustrofobia. Sono stata sotto i seni e i lati B più grandi del mondo e non ho mai avuto problemi”.  In realtà questa pratica può essere molto pericolosa per la salute. “Non ho mai avuto infortuni – continua – ma può essere molto pericoloso. Mi alleno ogni giorno in piscina per esercitarmi a trattenere il fiato e seguo una dieta rigorosa. Alcuni clienti mi chiedono di sdraiarmi su una superficie dura con 5 donne oversize sopra e se non sei in forma può essere insopportabile”.  Odette ha inziato la “carriera” durante il periodo universitario, quando alcuni colleghi del corso d’arte le chiesero di fare da modella per i loro dipinti. “Mi sono divertita così tanto a fare da modella che ho deciso di aggiungerci una pratica fetish e di farne un lavoro. Il mio fidanzato spesso collabora con me e siamo felici”.

Sexy modella fetish guadagna 170mila euro e diventa una star del web: ecco perchéultima modifica: 2015-06-02T08:00:37+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo