Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tina di ‘Uomini e donne’, rivelazioni choc sul trono ‘over’. “Presto lacrime in arrivo”

Tina Cipollari si lascia sfuggire rivelazioni sul trono over : “Vedremo presto Gemma che piange per la perdita di Giorgio. Ancora non abbiamo registrato la puntata ma lo faremo a breve”. Intanto “mi piace Fabio (il giovane tronista argentino di uomini e donne) ma quando mio marito (il noto parrucchiere Chicco Nalli, ndr) mi chiede cosa sto combinando con Fabio, lo tranquillizzo dicendo che si tratta solo di lavoro, d’altronde a quell’ora lui non mi guarda, è impegnato. Mio marito molto bello ?

tina_cipollari4

E’ solo un marito”.Così Tina Cipollari, la costola di Maria De Filippi ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91 che assicura: “Non sono ricca e non vorrei neanche esserlo perché sono delle grandi preoccupazioni. Non mi lamento, non mi manca nulla, bisogna sapersi accontentare, il troppo mi darebbe alla testa”. La diva del people show “Uomini e Donne” difende il programma, che “non è trash, anzi se i politici si azzuffano e si prendono a parolacce in senato perché ci scandalizziamo se dei ragazzini che litigano, che perdono le staffe? E’ una trasmissione che parla di sentimenti. Sono storie di vita e tiene compagnia. Trono Over? Le donne adulte piacciono ai ragazzi e chiamali scemi. Anche le donne mature hanno diritto ad avere un ragazzino giovane accanto. Una donna di una certa età se viene avvicinata da un ragazzo giovane è ovvio che diventi generosa”.

Tina di ‘Uomini e donne’, rivelazioni choc sul trono ‘over’. “Presto lacrime in arrivo”ultima modifica: 2015-03-23T16:10:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo