Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ronaldo, la nuova fidanzata è Lucia Villalon, ventiseienne giornalista di Real Tv

Non è Irina Shayk, è ancora tutto da dimostrare se la fanciulla in foto sia o meno gradita alla madre del calciatore, motivo scatenante della rottura con la modella russa ormai ex compagna di Cristiano Ronaldo, ma dalla Spagna giungono conferme autorevoli, compresa quella del canale televisivo TVE.

20150120_88541_wertwertwertwertwertLucia Villalon sarebbe la nuova compagna di CR7.Per un tre volte Pallone d’Oro non c’è stato tempo da perdere e, a solo una settimana dalla rottura ufficiale con una delle donne più belle del pianeta, Ronaldo avrebbe già pianificato una alternativa di livello, oltretutto più vicina al suo mondo, anzi vicinissima.  Lucia Villalon, ventiseienne, è una giornalista di Real Tv, dunque la televisione ufficiale del club, che segue abitualmente la squadra da vicino e ha accompagnato CR7 la scorsa settimana alla premiazione del Pallone d’Oro. In molti a Zurigo avevano notato l’assenza di Irina, ma evidentemente senza badare troppo al dietro alle quinte.

Ronaldo, la nuova fidanzata è Lucia Villalon, ventiseienne giornalista di Real Tvultima modifica: 2015-01-20T17:24:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo