MILLE NEWS

Andressa, la reginetta con il lato-b più bello del Brasile: ma ora sta andando in decomposizione

Ricordate? Qualche tempo fa vi avevamo parlato di Andressa Urach, la sexy reginetta brasiliana, ex fiamma di Cristiano Ronaldo.

La ragazza, arrivata secondo al concorso di bellezza brasiliano Miss BumBum, che premia il lato-b più bollente, sta vivendo un vero e proprio dramma personale.  La sua parte più preziosa, il lato-b sta andando letteralmente in decomposizione.A causare il danno è stato l’idrogel e dal polimetil-metacrilato (PMMA), una sostanza che Andressa, tramite il suo chirurgo estetico, ha deciso di iniettarsi nelle natiche per gonfiarle e dare loro un aspetto più ‘sexy’.

Le due sostanze si sono fuse tra loro e con il tessuto muscolare, causando alla ragazza uno choc settico.Da verificare la legalità di tutto ciò, dato che la sostanza utilizzata per l’intervento chirurgico è stata vietata nel 2010: tutto fa pensare che Andressa si sia sottoposta all’operazione illegalmente e sottobanco.  Ora dovrà fare i conti con le cicatrici e con i danni, forse permanenti, lasciati da queste due terribili e pericolosissime sostanze.

Andressa, la reginetta con il lato-b più bello del Brasile: ma ora sta andando in decomposizioneultima modifica: 2015-01-12T07:59:21+01:00da
Reposta per primo quest’articolo