Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jennifer Lopez è vegana e veste italiano

Che Jennifer Lopez abbia un occhio attento verso la forma fisica già lo sapevamo, ma da quando la cantante portoricana ha eliminato le proteine animali dalla sua dieta sembra essere ancor più bella ed attraente.
In occasione del lancio ufficiale del brand di prodotti per il benessere e il fitness BodyLab, di cui è testimonial, la Lopez è apparsa in splendida forma, affermando di aver trovato il suo segreto di bellezza.

Jennifer-Lopez-maglia-Brunello-Cucinelli-gonna-Enza-Costa-scarpe-Louboutin-orecchini-Lana-Jewelry-5

Capelli raccolti in modo naturale a mettere in risalto i preziosi orecchini firmati Lana Jewelry e trucco perfetto con smokey eyes e lipgloss rosa, la cantante è apparsa raggiante, a pochi giorni dall’avvio della nuova stagione di American Idol che la vedrà di nuovo nella veste di giudice.
Jennifer Lopez ha scelto per l’occasione un capo Made in Italy della maison Brunello Cucinelli, un pullover con scollo a V che ha messo in risalto il tonico décolleté della cantante.
Famosa per il suo fisico curvy, capace di far girare la testa a milioni di uomini in tutto il mondo, ha optato per una gonna longuette svasata e fasciante con un generoso spacco di Enza Costa. Gambe nude e ambrate per indossare un paio di So Kate Louboutin, in vernice.
Insomma, un sofisticato mix di bon ton e sensualità a cui Jennifer Lopez da tempo ci ha abituati.

Jennifer Lopez è vegana e veste italianoultima modifica: 2015-01-10T03:27:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo