Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen,tuffo di passione con Stefano De Martino

Continua il foto-racconto del viaggio in Argentina di Belen Rodriguez. La showgirl in vacanza con la famiglia regala ai follower tanti scorci da sogno tra panorama mozzafiato e curve strepitose in cui perdere lo sguardo.

C_4_foto_1268564_image

Dai salti in acqua a due, alle corse sul bagnasciuga passando per primi piani sul décolleté che lasciano senza fiato. Senza dimenticare i quadretti romantici con Stefano De Martino.Ha trascorso le vacanze di Natale con la famiglia a Buenos Aires ma non ha dimenticato di tenere aggiornati i suoi fan che attraverso il suo profilo social, affollatissimo, possono ammirare non solo le mete di Belen, ma soprattutto le sue forme perfette.Sorride e si avvinghia al marito regalando selfie di coppia, o più materni con il piccolo Santiago, tavolate in compagnia e sorrisi felici.

C_4_articolo_2087820__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

”Libertà” cinguetta mostrando le immagini della sua vacanza bollente. Ha festeggiato il Natale in costume con un party a bordo piscina, ha brindato al nuovo anno abbracciata a Stefano e con Santiago accanto (sulla tavola del 31 non solo tappi e bottiglie ma anche il biberon del piccolo). Ora viaggia per la sua terra e commenta “Te amo Argentina”.

Belen,tuffo di passione con Stefano De Martinoultima modifica: 2015-01-05T12:55:36+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo