Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Buon Natale dai vip: da Belen a Jovanotti, tutti gli auguri social

Tanti Auguri, da parte dei vip. Cantanti, attori, showgirl fanno a gara ad augurare per primi buon Natale ai propri followers e si cimentano nei più svariati auguri social.Quest’anno i video la fanno da padroni: da quello di Ligabue, postato sulla sua pagnia Facebook, («Buon Natale e altro… le condizioni del nostro Paese non sono un motivo per non festeggiare questi giorni e per non auguraci il meglio») a Gianni Morandi, che con chitarra e cappellino rosso da Babbo Natale intona il suo augurio.

20141224_86830_auguri

Belen è in Argentina con la sua famigilia e sul sul profilo Facebook posta un video di auguri con un bacio speciale per i fan. Biagio Antonacci caricato il video della registrazione in studio di È già Natale, «con la regia di Jovanotti» mentre Moreno saluta tutti insieme a BayMax, il protagonista del film per bambini Big Hero, alla cui colonna sonora il rapper ha partecipato.

10408099_646073825514860_7432658251538460743_n

Una Emma Marrone in versione casalinga fa gli auguri e dà appuntamento al 2015, mentre la collega Alessandra Amoroso pubblica un collage con alcune foto realizzato dai membri del suo fan club.  Lorenzo Jovanotti si cimenta nell’arte social e scrive Buon Natale «a penna» sul fermo immagine del video del suo nuovo brano “Sabato”, il brano che anticipa il nuovo album, con una scritta a pennarello che augura a tutti Buon Natale. Laura Pausini condivide invece una sua foto in stile Babbo Natale, mandando un bacio a tutti. Francesco Facchinetti condivide una foto delle sue bimbe che aspettano Babbo Natale vestite da principesse Disney.  Arisa invece è in cucina e gli auguri li scrive nella farina con la quale sta confezionando il dolce delle feste.

Buon Natale dai vip: da Belen a Jovanotti, tutti gli auguri socialultima modifica: 2014-12-25T16:02:10+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment