Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nicki Minaj, “uscita” in diretta

“Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza” dice Roberto Cavalli, a proposito Nicki Minaj, volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2015.
E prosegue “Ho scelto Nicki Minaj perché incarna perfettamente la femminilità prorompente e moderna della donna Cavalli”.

Nicki-Minaj-Watch-What-Happens-Live-top-Givenchy-8

E chissà se è rimasto contento della recente “uscita” della sua testimonial al Watch What Happens Live, il talk show americano condotto da Andy Cohen.
Ospite della trasmissione, Nicki ha indossato una giacca Givenchy, con chiusura a zip dorata, volant sulla parte bassa e, soprattutto, una scollatura a dir poco esagerata. Così, mentre discorreva amabilmente con Cohen, seduta sulla poltrona dello studio, entrambi i capezzoli della giovane cantante, messi a dura prova dalla profondità dello scollo, hanno fatto capolino dall’abito, mentre il conduttore faceva inspiegabilmente finta di niente.
Tutto ripreso e messo in onda, e subito rilanciato sui siti internazionali. Bisogna dire che la Minaj non è nuova a questo tipo di provocazioni. Tutta la sua carriera è costruita sulla sua esplosiva femminilità, portata all’estremo da ammiccamenti espliciti di cui sono zeppi i suoi video (non ultimo il singolo Anaconda, in vetta alle classifiche di tutto il mondo).
E dire che il resto del look di Nicki Minaj era piuttosto “castigato”. Pantaloni neri attillati e décolleté dal tacco alto: una mise sensuale ma che non sembrava pericolosa. E invece…
Sul sito web di Watch What Happens Live, intanto, i video sono stati cancellati, confermando la gaffe.

Nicki Minaj, “uscita” in direttaultima modifica: 2014-12-22T11:54:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo