Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Gregoraci: “Nel 2015 io e Flavio daremo un fratellino a Nathan Falco”

Distesa su un candido letto, Elisabetta Gregoraci posa in sexy lingerie in pizzo bianco: il profilo dei glutei e delle gambe piegate lascia senza fiato. La 34enne moglie di Flavio Briatore è in splendida forma fisica e può permettersi shooting ad alto tasso erotico. Impossibile non pensare a quanto sia fortunato il marito, con cui Eli ha in progetto di allargare la famiglia.Il lavoro è importante, ma la famiglia di più.Per questo la bellissima showgirl calabrese confessa sulle pagine del settimanale Nuovo di voler dare un fratellino a Nathan Falco. “Io spererei in una femminuccia. Nathan però non è d’accordo: vuole rimanere da solo anche perché è consapevole che tutte le attenzioni sono per lui. Ma proveremo a convincerlo”.

C_4_articolo_2085194__ImageGallery__imageGalleryItem_0_imagePer il momento Eli può godersi i suoi successi in televisione, proseguire con il suo lavoro da modella e da scrittrice. E’ infatti appena uscito il suo libro “Mamma Elisabetta racconta…” una raccolta di favole e storie che ha dedicato a suo figlio. E in attesa che arrivi la cicogna, Nathan resterà il protagonista indiscusso di casa Briatore. “Sicuramente Flavio lo vizia più di me, anche se tutti e due siamo molto attenti a farlo vivere nella realtà dei nostri giorni. E cerchiamo anche di fargli capire che lui è un bambino fortunato e privilegiato”, sottolinea la presentatrice.

Elisabetta Gregoraci: “Nel 2015 io e Flavio daremo un fratellino a Nathan Falco”ultima modifica: 2014-12-19T07:34:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo