Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez e il sexy manifesto: “Se ci sono io di mezzo succede sempre qualcosa”

“In quella stessa strada ce ne sono almeno altri due, che pubblicizzano prodotti simili con ragazze altrettanto belle, e nessuno ha protestato”.

belen-lato-b-3-2Belen Rodriguez torna sulla rimozione del suo cartellone pubblicitario a Milano: “Ora – ha fatto sapere al “Corriere della sera” – non è che voglia sempre difendere me stessa, ma ogni volta che ci sono di mezzo io succede qualcosa”.
I pericoli in città sono altri: “Il pericolo di Milano sono le buche, non i cartelloni pubblicitari: il mio personal trainer si è appena spaccato la clavicola prendendone una con lo scooter (…)Insomma, sono dell’idea che chi fa queste segnalazioni dovrebbe occuparsi di altro. Perché le persone normali in questi giorni hanno altri pensieri per la testa e sono lo stipendio che non basta e le tasse da pagare: non credo di essere al centro delle loro preoccupazioni…”.

Belen Rodriguez e il sexy manifesto: “Se ci sono io di mezzo succede sempre qualcosa”ultima modifica: 2014-12-18T18:11:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo