Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nicole Minetti torna con D’Alessio Jr, ma poi lei parte con un altro

Sembra esserci stato un riavvicinamento (con brutto finale) fra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio. “Seguire le sue vicende del cuore è sempre più complicato – si legge nella rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – Nicole Minetti, dopo aver perso il bambino che aspettava da Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, è volata a Ibiza per allontanarsi dall’Italia e dall’ex fidanzato con cui la rottura sembrava insanabile.

nicole2Lui ha insistito a lungo per poterla rivedere, le ha fatto anche pubbliche dichiarazioni d’amore, ma l’ex consigliera regionale ha sempre detto “no”. Consapevole di non essere del tutto gradita dalla famiglia di Claudio (Gigi D’Alessio non vedrebbe di buon occhio la coppia), Nicole nei giorni scorsi è tornata per qualche giorno a Roma. Ha incontrato le amiche e a sorpresa ha rivisto anche Claudio: insieme hanno assistito a una serata del deejay Sven Vath e poi… Hanno tra- scorso un weekend di passione. Inseparabili, come una volta. Lieto fine? Tutt’altro. Lei ha rifatto le valigie ed è partita per la montagna, in Svizzera, con un nuovo corteggiatore inglese”

Nicole Minetti torna con D’Alessio Jr, ma poi lei parte con un altroultima modifica: 2014-12-17T19:52:20+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo