Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maddalena mise sexy per decorare l’albero

Maddalena Corvaglia è una di quelle showgirl per cui il tempo sembra non passare mai… L’ultimo stacchetto sul bancone di Striscia lo ha fatto nel 2002 eppure, da allora, nulla sembra essere cambiato, soprattutto quando regala scatti social dove mette in mostra il suo fisico senza tempo.

Maddalena-Corvaglia-abito-borsa-Paola-T

Eccola intenta a decorare l’albero: l’arrivo della piccola Jamie ha “rivoluzionato” le abitudini natalizie della Corvaglia. Quest’anno non ci sono scuse, la casa va preparata a dovere: “L’albero bonsai degli ultimi 15 anni è finalmente cresciuto! Serviva una nanetta a riportare la magia del Natale…”, cinguetta l’ex velina mentre posa con i capelli acconciati in due trecce bionde.
Ad intrigare i suoi follower però non sono le palline scelte ma piuttosto la mise indossata per dedicarsi agli addobbi. Mini abito con bordo di pizzo che mette ben in mostra le gambe toniche con una rosa glitterata al centro e manicotti neri, Maddalena sembra davvero una ragazzina con le creazioni di Paola T. Completano l’outfit un paio di stivali alti sopra il ginocchio e una borsa che richiama il disegno della maglia.
Dritta sulla sedia, concentratissima, Maddalena Corvaglia è un mix di sensualità e bellezza… E la magia delle feste passa quasi in secondo piano.

Maddalena mise sexy per decorare l’alberoultima modifica: 2014-12-17T07:53:09+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo