Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paola Ferrari torna in tv dopo il tumore al viso: mostra le foto choc della malattia

Paola Ferrari aveva un carcinoma sul viso ma, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio. La giornalista si è confidata a ‘La vita in diretta’ ed è tornata in tv per la prima volta dopo il tumore, mostrando alcune foto del suo viso ammalato.

20141214_86089_paola_ferrari_12Nel mese di maggio, mentre stavo accompagnando una persona allo Ieo (clinica di oncologia), ho incontrato il primario nei corridoi e mi ha chiesto ‘Cos’hai lì?’ – ha raccontato la Ferrari – Io pensavo fosse un brufolo, ma lui non era convinto e mi ha controllata con i macchinari che hanno loro. Si trattava di un carcinoma nodulare infiltrante, una cosa seria. E’ un tumore che cresce sotto e ti mangia il viso, i nervi della pelle e degli occhi. Doveva essere rimosso subito. Dopo l’intervento mi hanno dato più di 40 punti. E’ faticoso sorridere – ha raccontato ancora la Ferrari – non posso strizzare l’occhio. Sono stata fortunata perché in pochi mesi mi avrebbero dato una paresi. La cicatrice la porterò con orgoglio. Mi hanno detto anche che mi fa più sexy, anche il trucco la nasconde bene”.

Paola Ferrari torna in tv dopo il tumore al viso: mostra le foto choc della malattiaultima modifica: 2014-12-14T23:08:41+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo