Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ballerino 15enne fa coming out su Facebook: il video commuove il web

Il video postato su Facebook da Jake Threadgill, ballerino britannico di 15 anni, ha commosso il web. Nella tenera clip il ragazzo fa coming out, dicendo di essere bisessuale.

20141206_85405_ballerinoUna realtà che ha compreso solo dopo la morte della mamma.   Jake viene da una famiglia numerosa. Ha cinque fratelli sportivi, tutti appassionati di calcio. La sua passione invece era la danza: “Suppongo – spiega – di essere sempre stato un po’ effemminato. La gente mi chiamava gay senza sapere quanto mi facesse male”.Ma il ballerino ha compreso davvero il suo orientamento sessuale solo dopo due grandi lutti. Prima sua madre e poi suo nonno. “Dopo queste due perdite – aggiunge – ho capito che la vita è troppo breve per preoccuparsi di quello che pensa la gente”.  Così Jake ha preparato un video commovente da pubblicare sulla Rete per annunciare il suo coming out. E in poco tempo il post ha superato le 70mila visualizzazioni. “Per me essere bisessuale – conclude – non è una scelta, è il modo in cui sono”.

Ballerino 15enne fa coming out su Facebook: il video commuove il webultima modifica: 2014-12-07T01:43:58+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo