MILLE NEWS

Foto e video sexy per una rivista italiana, hostess turca licenziata: “È vietato”

Zuhal Sengal, ex assistente di volo di 31 anni per la Turkish Airlines è stata licenziata in tronco dalla compagnia aerea. Il motivo? Ha posato per un servizio fotografico abbastanza sexy: gli scatti sono stati pubblicati su una rivista italiana.

Quando la Turkish Airlines lo ha scoperto, ha deciso di licenziare in tronco la ragazza.  Ci sono alcuni standard di comportamento e qualità che vengono richiesti al nostro personale e fra questi non è previsto il posare”, hanno dichiarato dalla direzione della Turkish Airlines.  Come se non bastasse, la ragazza era già stata ammonita qualche tempo fa, per aver pubblicato su YouTube un video abbastanza succinto, nel quale indossava un bikini, che metteva in mostra le sue grazie.Dunque, vita tutt’altro che facile per le donne turche, costrette ad una sorta di regime autoritario islamico sotto il comando del presidente Recep Tayyip Erdogan che, nei giorni scorsi, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno creato non poco scalpore.

Foto e video sexy per una rivista italiana, hostess turca licenziata: “È vietato”ultima modifica: 2014-11-30T19:16:47+01:00da
Reposta per primo quest’articolo