Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lady Gaga e Bennett duettano per H&M

Lady Gaga e Tony Bennett protagonisti della campagna di Natale di H&M.
Atmosfere retrò che ammiccano agli anni Quaranta per il video di It don’t mean a thing, tratto dal loro nuovo album Cheek To Cheek, attualmente ai vertici delle classifiche mondiali.

Lady-Gaga-Tony-Bennett-HM-5
Affiatati ed eleganti, Bennett e Miss Germanotta ballano e cantano sulle note di quello che è stato uno dei brani più riusciti di Duke Ellington, del 1943.
A far da sfondo, l’atmosfera scintillante, fastosa e piena di charme dei grandi concerti jazz… ma realizzata con i capi low-cost di H&M.
Lo spirito del Natale si percepisce senza essere preponderante, da alcuni dettagli inquadrati qua e là: il cane con le corna da renna, la neve fuori dalla baita di montagna, l’oro e argento negli abiti.
Poi c’è il pacchetto regalo che passa di mano in mano ed è il filo conduttore di tutta la scena: dentro il pacchetto si svolge la festa e il video finisce con la confezione richiusa.Per una volta, Lady Gaga non veste i panni dell’eccessiva star internazionale ma appare una misurata – e dotata – cantante swing. Capellona ma raffinata, nel look e nei modi.
E se il vestito verde le è stato fatto apposta per l’esibizione, la maximaglia usata per gli scatti della campagna è in vendita sul sito ad un prezzo accessibile a tutti: 19,90 euro.
Per tutti, un Buon Natale da H&M!

Lady Gaga e Bennett duettano per H&Multima modifica: 2014-11-29T01:35:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo