Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La sosia di Rihanna che ha già guadagnato 20mila dollari. “Ma non so cantare”

20141125_84451_andele3Si chiama Andele Lara, 22 anni, di Boston. Pelle scura, labbra carnose. Segni particolari: è uguale a Rihanna. Una somiglianza che le ha portato 30mila followers su Instagram e svariati accrediti sul conto in banca: Andele, studentessa universitaria, ha guadagnato finora circa 20mila dollari solo somigliando alla nota cantante pop.
Cosa che non le richiede di certo un grande sforzo. «Ovunque vada, le persone mi fissano e poi chiedono di scattarsi foto con me – racconta la sosia non ufficiale – qualche volta ho perfino incontrato qualche fan un po’ troppo insistente». Ma la celebrità, oltre agli stalker, ha anche qualche lato positivo: varie aziende le hanno chiesto di pubblicizzare i loro prodotti, dall’abbigliamento ai cosmetici. Tanto che Andele al momento sta considerando di lasciar perdere studi e lavoretto part time per fare la sosia a tempo pieno.  «Anche se un giorno vorrei essere famosa per qualcosa che faccio io e non solo per la somiglianza a qualcun altro», spiega a chi la vuole ascoltare. Tra l’altro, lei, di somigliare così tanto a Riri nemmeno si rende conto. «Sono soprattutto gli altri a notarlo», racconta. Come ad esempio tutti gli uomini che nei locali le offrono da bere pensando di avere una chance con Rihanna in persona. E la cantante stessa è rimasta sorpresa che ci fosse al mondo un suo doppione, tanto da commentare uno stupito «OH!» sotto una foto di Andele.  «L’unico problema è che non so affatto cantare», scherza la quasi-vip. Il che però, assicurano i brand che la pagano profumatamente per apparire nelle loro pubblicità, per il momento non è un problema.

La sosia di Rihanna che ha già guadagnato 20mila dollari. “Ma non so cantare”ultima modifica: 2014-11-25T20:23:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo