Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Da Raffaella Fico a Belen Rodriguez, chi è la Miss Bumbum italiana?

2a8rxugIn Brasile è stata appena eletta Miss Bumbum 2014, un sedere da cardiopalma, che onora l’orgoglio nazionale carioca. Ma l’Italia non può stare a guardare e in campo sfodera i suoi lati B da gara, certa di poter competere a… curve pari.

C_4_articolo_2080394__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image

 

Da Belen a Raffaella Fico, passando per Valeria Marini le bellezze dello showbiz nostrano sfoggiano i loro spettacolari derriere. A chi spetta la corona di Miss Bumbum made in Italy?La scelta è ardua, ma certo è che alcuni di loro potrebbero partecipare a pieno diritto al grande concorso brasiliano.

C_4_articolo_2080394__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image

Tonici, scolpiti, allenati e sensuali i sederi delle nostre stelline brillano di luce propria. In pole position quello di Raffaella Fico, stupendo posteriore tutto naturale. A pari merito sfilano il lato B di Belen, di Elisabetta Canalis e di Laura Cremaschi, veri e propri capolavori di scultura… fisica.

C_4_foto_1246027_image

Ma nel firmamento tutto italiano risplendono anche le “natiche” di Valeria Marini, generose e burrose al punto da accendere tutti i desideri più nascosti, quelle di Francesca Cipriani, Cecilia Capriotti e poi Alba Parietti, Sara Tommasi e così via. Una passerella stellare degna del grande concorso brasiliano.

C_4_foto_1246042_imagePer voi chi può aspirare al titolo di Miss Bumbum made in Italy?

Da Raffaella Fico a Belen Rodriguez, chi è la Miss Bumbum italiana?ultima modifica: 2014-11-22T05:24:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo