Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bianca Balti è finalmente una di noi

Bianca-Balti-testimonial-campagna-OVS-autunno-inverno-2014-2015Da qualche mese sui cartelloni pubblicitari delle nostre città ci guarda sorridente una bellissima ragazza acqua e sapone. Capelli sciolti sulle spalle, sorriso sincero, solo una sottile linea nera sugli occhi e abiti semplici: è Bianca Balti, testimonial della campagna autunno-inverno di OVS. OVS? Si, proprio OVS.

Bianca-Balti-HM-Happy-Valentine-Lingerie-collection-02-560x727La supertop italiana, nota per essere il volto sofisticato ed elegante di moltissime campagne D&G, ha voluto scendere dal suo piedistallo e impersonare la ragazza spontanea e autentica di questo marchio low-cost italiano.

bianca-balti-for-dolce-gabbana-jewelry-2011-ad-campaign-291111-9-698x466_thumb[4]Strano effetto vederla così easy: la nobildonna siciliana Dolce&Gabbana, l’eterea “signorina” Ferragamo, la raffinata signora Missoni… Bianca Balti è tutto questo e molto altro. Nel suo curriculum può vantare passerelle del calibro di Armani, Cavalli, Scervino, Blumarine, De La Renta, Victoria’s Secret, Donna Karan…
Cosa spinge una supermodel come lei a scendere dall’Olimpo dei top brand per interpretare la “ragazzetta” OVS?
In questa scalata al successo, è forse arrivato il momento di conquistare anche il cuore della gente normale.
E così eccola sgambettare in una delle trasmissioni più amate dall’opinione pubblica, Zelig. Eccola posare, all’inizio di quest’anno per H&M: il risultato, ovviamente è stato un successo.
E lo sarà nel caso di OVS, probabilmente.
Bianca alla gente piace. I magnetici occhi azzurri conquistano chiunque. E’ bello identificarsi in un’icona di perfezione.
“Mi sento finalmente me stessa in questi abiti” ha commentato Bianca. Perfetti anche gli scatti della campagna OVS: su sfondo chiaro, la Balti ride, sorride, si sdraia, scherza.
Addosso indumenti di tutti i tipi: dal tubino elegante da primo appuntamento (34,99 euro) ai pantaloni colorati per una passeggiata con le amiche (29,99 euro), shorts di paillettes (19,99 euro) con camicia bianca e cardigan per un aperitivo di settembre e top luccicoso per una serata glamour (19,99 euro).
Per una volta, possiamo essere anche noi come Bianca Balti… Con questi prezzi, chi non approfitterebbe?

Bianca Balti è finalmente una di noiultima modifica: 2014-11-12T11:32:42+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo