Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paola Barale: “Non sono mamma per scelta”

paola-barale

“Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva”. Queste le parole di Paola Barale ospite a “Verissimo”, in onda sabato 8 novembre alle 16.15. A Silvia Toffanin che le chiede se lo sarà in futuro, la showgirl, risponde: “No, non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz (Degan, ndr) è capitato che ne parlassimo. A lui un figlio potrebbe piacere più che a me”.In studio la coppia comica Ficarra e Picone parlerà di “Andiamo a Quel paese”, la commedia che li vede protagonisti. Nel film interpretano due amici disoccupati che abbandonano la città per tornare al paese d’origine. L’impatto con la realtà provinciale sarà però tutt’altro che semplice. Nel salotto del sabato pomeriggio ospiti anche Jerry Calà e Rossella Brescia.
Spazio alla musica al femminile. Verissimo ha infatti seguito in esclusiva la preparazione dell’ultimo tour di Emma Marrone, mentre Annalisa racconterà i suoi prossimi progetti. Direttamente dalla soap “Il Segreto”, per la prima volta ospite in una trasmissione italiana, arriva Adelfa Calvo, l’interprete di Rosario Castaneda.
Infine, torna in studio Fabrizio Bracconeri che, nella scorsa puntata, aveva fatto il suo appello disperato alle istituzioni affinché aiutino le famiglie, come la sua, con figli con gravi disabilità.

Paola Barale: “Non sono mamma per scelta”ultima modifica: 2014-11-09T10:43:30+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment