Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Natasha Hamilton, ex pop star, dopo 4 figli rivela: “Sono in forma perchè mangio placenta”

article-2632607-1DF9FBD500000578-39_634x1097Da ragazzina irriverente a mamma di 4 figli. Natasha Hamilton, ex stella delle Atomic Kitten, ha rivelato il suo segreto per restare sempre in forma anche dopo 4 gravidanze: Mangiare la placenta dei figli.«Ho fatto prendere la mia placenta e ne ho fatto realizzare pillole, il tutto mi è costato circa 175 sterline e credo sia il modo migliore per spendere i miei soldi, perché è qualcosa di naturale e mi fa stare bene». L’ex cantante ha ammesso di non essere riuscita a mangiare la sua stessa placenta ma di aver comunque tratto grandi benefici.  Mentre mangiare la placenta sembra essere diventata una moda in nome della salute, alcuni esperti lanciano l’allarme. Sembra, infatti, che la placenta non sia poi così benefica, o quanto meno, essendo un corpo estraneo, non si conoscono le conseguenze.

Natasha Hamilton, ex pop star, dopo 4 figli rivela: “Sono in forma perchè mangio placenta”ultima modifica: 2014-11-04T07:49:08+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo