Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gigi D’Alessio si sfoga:”Tanto odio nei miei confronti”

20140807_76099_scansione0008

Odio, troppo. Quello che sente nei suoi confronti il cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Si è confessato e, forse, sfogato, in un’intervista su ‘Reputescion’, con Andrea Scanzi, ammettendo la sua sensazione di sentirsi circondato da un clima ostile creato dal gossip sfrenato nei suoi confronti:
“Il gossip ha fatto tanto a far crescere l’odio nei miei confronti – ha detto Gigi D’Alessio – Ci sono vari giornali che raccontano le storie a modo loro. Andrò in tribunale grazie a un’inchiesta di Marco Roma delle Iene – ha continuato D’Alessio – C’è un giornalista che puntulmente non parla con me al telefono, io non ho mai rilasciato questa intervista, ma lui puntualmente fa una copertina col virgolettato.

C’è un precedente con questo Direttore, ha paparazzato mio figlio Andrea senza coprire gli occhi, mi ha chiesto scusa ma l’ha ripubblicato nella stessa maniera. Anche lui fa parte della schiera di chi mi odia. Se non ti ho rilasciato un’intervista è perché a me il gossip non interessa, come non mi interessa andare su certi giornali”, ha concluso.

Gigi D’Alessio si sfoga:”Tanto odio nei miei confronti”ultima modifica: 2014-10-30T08:45:46+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo