Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

U&D, Andrea Cerioli contro l’ex GF Veronica: “Non mi interessa. Mai vista da solo”

20140328_66011_01_00269479000009h“Sono arrivato al trono con un provino. E, visto che sono single, quando ho ricevuto la chiamata da parte della redazione, sono stato davvero felice”. E’ arrivato sul trono di “Uomini e donne” dopo la sua partecipazione alo Grande Fratello ed ora Andrea Cerioli è in cerca dell’amore. Una ex coinquilini del reality Mediaset però, la bella Veronica Graf, ha confidato di aver avuto una relazione con lui, che ha prontamente risposto dalle pagine di “Top”: “Non mi interessa risponderle – ha fatto sapere – È un’amica, ci siamo visti qualche volta a Milano Marittima, tra l’altro in compagnia di altre persone …”.
“U&D” è diverso dal gf (“Lì le telecamere sono I attaccate al muro e dopo un po’ te le dimentichi. Qui, invece, fa effetto ritrovarsi a stretto contatto con i cameramen. Ho rivisto la prima puntata: era come se fossi imbalsamato al trono! Ma, per fortuna, sto migliorando”) e ad aiutarlo c’è Maria De Filippi: “Con il suo sguardo e i suoi modi, Maria riesce sempre a rassicurarmi. Quando in puntata mi trovo in difficoltà, istintivamente è sempre lei la prima persona che guardo. E avverto un senso di protezione che mi aiuta a rimettermi in sesto”.

U&D, Andrea Cerioli contro l’ex GF Veronica: “Non mi interessa. Mai vista da solo”ultima modifica: 2014-09-27T19:29:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo