Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ana Laura Ribas ai velini di “Striscia”:”Sarete considerati velini per sempre, come me”

LGG_20081030_1220_r2.jpg.pagespeed.ce.tu8-lmia6R“Ragazzi, avete la possibilità di avere una lunga carriera, ma sappiate che sarete considerati velini per sempre, proprio come capita a me”. A dare consigli ai velini di Striscia, Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro l’ex velina Ana Laura Ribas: “Sono stata una velina ventidue anni fa – ha dichiarato a “DiPiù” – ma quel ruolo mi è rimasto addosso, anche se poi ho partecipato a programmi di successo come Ok; il prezzo è giusto! e L’Isola dei Famosi del 2004. Un po’ mi dispiace, ma, allo stesso tempo, mi fa piacere: essere associata alle veline mi dà un tocco giovanile. E anche io ci metto del mio per farmi ricordare come velina: ho ancora lo stesso taglio di capelli di allora”.
Il cammino fatto è stato tanto, ma il ricordo è sempre quello: “Adesso lavoro in radio, presento serate in giro per l’Italia e ho un mio sito, “DannatamenteDonna”, in cui do consigli, dalla bellezza alla salute, alle donne dai trentacinque anni in su. E poi sostengo l’associazione “Niente paura” che aiuta le donne che hanno subìto violenza. Faccio di tutto, anche se per molti resto solo una ex velina”.

Ana Laura Ribas ai velini di “Striscia”:”Sarete considerati velini per sempre, come me”ultima modifica: 2014-09-15T19:09:45+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo