Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alba Parietti, avviso ai 25enne su Fb: “Non mandatemi foto nudi, mi piacciono i vecchi”

1L’esplosiva Alba Parietti non ha peli sulla lingua, si sa. E non si è smentita neanche in questa circostanza.
La Parietti, infatti, ha espresso chiaramente su Facebook le sue preferenze sessuali e ha avvisato tutti i giovani di starle alla larga:  “Avviso per i fans venticinquenni. Non mandatemi vostre foto, ne nudi ne vestiti mi piacciono i vecchi (almeno coetanei) un po’ marcetti con pancia, non fisicati non mi piacciono i toy boy – ma per favore se siete vecchietti marcetti con pancia non mandatemi le vostre foto uguale”.  Alba Parietti scrive subito dopo:  “Vi prego vecchi cardamoni …. Abbiate pietà’ non mandatemi più ‘ foto vi credo sulla parola…. Se mi assicurate che fate schifo ci credo!”.

Alba Parietti, avviso ai 25enne su Fb: “Non mandatemi foto nudi, mi piacciono i vecchi”ultima modifica: 2014-08-30T07:56:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo