Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kate Moss nella rete di Riccardo Tisci a Ibiza

Compleanno-Riccardo-Tisci-Kanie-West-Kim-Kardashian-Kate-Moss-abito-Marc-Jacobs-Naomi-CampbellIbiza centro del mondo (fashion) per una notte. Decine di star internazionali si sono riunite sull’isola per celebrare i quarant’anni anni di Riccardo Tisci, creative director di Givenchy. Ne ha fatta di strada lo stilista italiano, partito dalla Puglia tanti anni fa.
Naomi Campbell, Kim Kardashian, Kanye West, Puff Daddy, Justin Bieber, Anna Dello Russo, Mariacarla Boscono, Afef Jnifen, Paris Hilton e chi più ne ha più ne metta: erano tutti alla corte di Tisci. Fotografi banditi ma cellulari ammessi: ecco spuntare infinite foto social della soirée alla discoteca Amnesia. Alcol a fiumi e balli scatenati fino alle prime luci dell’alba per questi festaioli in trasferta nelle Baleari.
Ma è uno il personaggio che ha fatto più parlare di sè, come spesso accade: Kate Moss. In un party dominato da outfit che più neri non si può, la topmodel si è presentata fasciata in un abito a rete trasparente con sotto un bikini di lattice verde smeraldo. Il vestito, già indossato ai British Fashion Awards nel 2011, è firmato Marc Jacobs.
Oltre che provocatoria Kate è stata dunque anche molto furba: onde evitare scivoloni, presentandosi all’evento con lo stesso abito Givenchy di qualche altra celeb, ha deciso di cambiare proprio brand.
Sigarette tra le mani e “riposini” sul divano appoggiata a Puff Daddy: a quarant’anni suonati la Moss è sempre la party girl per eccellenza.

Kate Moss nella rete di Riccardo Tisci a Ibizaultima modifica: 2014-08-07T02:11:53+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment