Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ilary Blasi e Flavia Vento, eterne nemiche sulla stessa spiaggia a Sabaudia

indexÈ fine luglio e sembra, parafrasando una famosa canzone, il mare d’inverno.Ci si aspetterebbe uno splendido week end di sole da trascorrere in spiaggia tra bagni e tintarella. Invece, pioggia e temperature autunnali ieri sul lungomare di Sabaudia, hanno scoraggiato oltre ai bagnanti anche i vip. Quando il cielo è plumbeo niente tintarella per Ilary Blasi che si rilassa nella sua villa sul lungomare di Sabaudia assieme ai due figli Cristian e Chanel mentre il marito, Francesco Totti, è a Denver, in Colorado, con la Roma. Ma la presentatrice non si fa spaventare da questo meteo capriccioso e, malgrado le pioggerelle che funestano le vacanze, si dedica comunque alla forma fisica con corsa e bicicletta.

20140727_75202_ilary3Ovviamente il suo sport preferito è quello delle coccole ai figli, nei periodi in cui non è presa da impegni televisivi, in attesa del ritorno del capofamiglia. A farle compagnia in questi giorni, a Sabaudia, ci sono anche le sorelle Melory e Silvia.  E se la famiglia Totti non rinuncia alle sue vacanze nella città delle dune, Stefano Dominella ha scelto invece di cambiare meta. Il presidente di Gattinoni si è concesso solo qualche giorno di relax nella sua splendida villa sulla spiaggia della città pontina assieme ad alcuni amici e allo stilista Guillermo Mariotto nelle settimane scorse ma, per quest’estate 2014, ha optato per una destinazione lontana. Trascorrerà il mese di agosto in India, che ama moltissimo per i colori, i profumi e le atmosfere. Sabaudia dovrà fare a meno della sua celebre cena di Ferragosto a tema e ad alto indice di vip.  Rimane fedelissima alla sua località preferita, invece, Flavia Vento che, sebbene abbia affittato una villa al Circeo, non rinuncia alla spiaggia di Sabaudia dove è stata avvistata anche in questi giorni.

Ilary Blasi e Flavia Vento, eterne nemiche sulla stessa spiaggia a Sabaudiaultima modifica: 2014-07-27T19:45:09+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo