Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Simona Ventura e l’addio a “XFactor”: “Ecco perchè non farò più il giudice”

simona-ventura-vanity-fair-31-2011_650x435-1

“Ho scelto di non fare ‘X Factor‘ perché dopo cinque edizioni volevo prendermi una pausa”. Simona Ventura spiega il suo addio al bancone dei giudici del talent musicale passato a Sky: “ Ho pensato che se rimani sempre dietro un bancone – ha dichiarato a “Chi” – sembra che sappia fare solo quello. A sostituirla Victoria Cabello, la stessa che la sostituì a “Quelli che il calcio”: “Credo che se lo sia chiesto anche lei. Probabilmente c’è chi può scegliere e chi deve scegliere. Per me sarebbe difficile sostituire sempre la stessa persona e poi è inevitabile il confronto: se entri nella camera di qualcuno, tutti si ricordano di chi c’era prima di te”.
Senza di lei il programma ha avuto qualche difficoltà: “Quando Victoria Cabello prese il mio posto a ‘Quelli che il calcio’ non andò molto bene ma riconoscerlo è un po’ difficile. Adesso ho letto che l’attuale conduttore Nicola Savino riavrà nel cast Lucia Ocone, che esordì nelle mie edizioni: se vuole gli presto anche i miei vestiti, se entra nella mia taglia glieli cedo volentieri, così abbiamo chiuso il cerchio. Scherzi a parte, lo prendo come un tributo, ma non è detto che le stesse idee funzionino con tutti, non è che tutti possono fare tutto, ognuno deve cucirsi addosso il proprio vestito”.

Simona Ventura e l’addio a “XFactor”: “Ecco perchè non farò più il giudice”ultima modifica: 2014-07-18T04:04:02+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
One Comment