Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Valeria Marini in crisi con Brosio? “Nulla a che vedere con la fine del mio matrimonio”

images“Antonio è sempre stato un tipo solare, un ragazzo molto spiritoso, dinamico, estremamente piacevole. Io ero bombardata notizie pesanti, calunniose, volgari sul mio conto, lui ha saputo farmi ridere. Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato. Certo, lui nulla ha avuto a che vedere con la fine del mio matrimonio, sia ben chiaro!”. Valeria Marini fa sapere a “Chi” di averavuto forsde qualche “problemino” con Antonio Brosio: “Qui ho capito molte cose – ha dichiarato – Il valore dell’amicizia non ha prezzo. Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene. Con tutte le mie fragilità, le mie contraddizioni. Lo so, ho tanti difetti: sono viziata, capricciosa, ma sono vera, autentica e intorno a me voglio persone vere. Sincere. Preferisco circondarmi degli amici di sempre. Non danno mai fregature. So sempre chi sono”.
Il sospetto è anche che qualcuno avvisasse i paparazzi: “Sarebbe orribile. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante. Io non sarei mai capace di vendere l’amore. Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze”.

Valeria Marini in crisi con Brosio? “Nulla a che vedere con la fine del mio matrimonio”ultima modifica: 2014-07-11T10:34:29+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo