Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emma Marrone in crisi: “Momenti difficili. Ero sfinita, ho pensato di mollare tutto”

Emma-Marrone_01

“Ho vissuto dei momenti molto difficili: questo mestiere è molto più difficile di quello che tutti pensano”. A parlare Emma Marrone, che confessa a “Libero” di aver pensato di abbandonare il mondo dello spettacolo: “Una cantante di successo – ha spiegato – è sempre sotto le luci dei riflettori, adorata dai fan. Ma i dischi di platino non sono tutto nella mia vita, ci vuole altro. A volte ho persino pensato di mollare tutto, stanca, sfinita da un circo mediatico e da certi giornali che facevano intrusione nella mia vita privata. E’ da una mia frase nasceva il caso”.

Emma Marrone in crisi: “Momenti difficili. Ero sfinita, ho pensato di mollare tutto”ultima modifica: 2014-07-11T10:26:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo