Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Carbonero al mare, coccole materne

Sara-Carbonero-cover-Hola-bikini-Calzedonia

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Sara Carbonero, la giornalista più sexy del mondo, rimpiazzata secondo i media da Alejandra Buitrago e Ines Sainz.
La sua relazione con il portiere della Spagna Iker Casillas, durante i Mondiali del 2010 in Sudafrica, suggellata dal loro bacio dopo la vittoria della nazionale spagnola, in diretta mondiale, ha fatto storia.

Lungi dall’essere una coppia solo da copertina, a gennaio di quest’anno, Sara e Iker sono diventati genitori del piccolo Martin.
L’uscita dalla competizione mondiale della Spagna non deve aver turbato molto la famigliola, tutta presa dalla prima vacanza del figlio.

A metterli in copertina per questo “primo bagnetto” ci ha pensato il popolare magazine spagnolo Hola!. Il settimanale non è ancora in edicola, ma nella cover Sara è distesa su un asciugamano insieme al figlioletto, rigorosamente sotto l’ombrellone.
La giornalista appare forse un po’ meno sexy e decisamente più materna, ma il fisico, a sei mesi dal parto, è ancora al top. Tanto che lei sfoggia un accattivante bikini, il modello monospalla Mughetto di Calzedonia (top 30 euro, slip 15 euro) sulle tonalità del verde e del celeste.
A regalare un altro scatto del pargolo in spiaggia ci pensa papà Iker, orgoglioso sul bagnasciuga.

Carbonero al mare, coccole materneultima modifica: 2014-07-11T11:41:59+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo