Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen in visita a Napoli: “Io, innamorata della città di mio marito Stefano”

20140628_73020_lenmss

«Amo Torre Annunziata perché mi ricorda tanto il quartiere Devoto di Buenos Aires dove sono nata e cresciuta». Una dichiarazione d’amore dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. La moglie del ballerino torrese Stefano De Martino, è in città con il marito e il piccolo Santiago per un breve periodo di vacanza. Sono bastati alcuni scatti su facebook e qualche apparizione per mandare in tilt la città che sogna di incontrarla per conoscerla e per fare con lei una foto ricordo.  Allora Belen, bentornata.
«La città è bellissima. Calda, accogliente. Si sta davvero bene. Ma io vengo spesso a Torre, anche se tante volte in incognito per non creare problemi. Mi dispiace soltanto che ogni volta che vengo qui non riesco a viverla come vorrei, per tante ragioni».  Che cosa la colpisce di più di Torre Annunziata?
«I contrasti, sì, proprio quelli. Gli stessi che caratterizzano il quartiere Devoto, di Buenos Aires. Era un quartiere molto semplice, o come dite voi a Napoli, un quartiere “terra terra”. Ecco Torre Annunziata somiglia tanto ai luoghi della mia terra, per questo i due popoli sono simili e per questo la città mi è subito entrata nel cuore. Mi ha molto colpito la mancanza di lavoro, soprattutto tra i giovani. Poi i disagi, le strade che non sono curate bene, insomma i problemi del Sud». 

Belen in visita a Napoli: “Io, innamorata della città di mio marito Stefano”ultima modifica: 2014-06-30T10:19:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo