Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emma Marrone arriva in Brasile. Selfie e autografi a casa Azzurri

20140619_72425_emma2In Brasile è arrivata una tifosa d’eccezione: la cantante Emma Marrone. Ad Emma, che il 20 si esibirà a Recife per un evento organizzato da Radio Italia, non sembra vero di unire l’utile al dilettevole.
Ha già incontrato i suoi Azzurri preferiti e inondato Instagram di foto e hashtag. Maglia autografata di Andrea Pirlo e selfie con lui e con Mario Balotelli: poi allenamento sul tapis roulant «Mi alleno per la partita di domani», scherza sul social, postando istantanee del Brasile e filosofeggiando sui bambini che giocano a calcio in spiaggia.«Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per strada, lì ricomincia la storia del calcio», cita Jorge Luis Borges e si cimenta in qualche tiro con un bimbo brasiliano. E senza saperlo, Emma è d’accordo con gli Azzurri sulla questione dei time out. Troppa umidità in Brasile, a giudicare da una foto dei suoi capelli che non vogliono saperne di tenere la piega.

Emma Marrone arriva in Brasile. Selfie e autografi a casa Azzurriultima modifica: 2014-06-20T02:39:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo