Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

U&D, Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati: “Non ha funzionato. Mi dispiace”

imagesE’ finita un’altra love storia nata sotto i riflettori di “Uomini e donne” , quella fra Luca Viganò e Luce Barucchi A dare l’annuncio la stessa Luce dal suo account Facebook: “Buongiorno ragazzi – ha scritto l’ex “U&D” – questa mattina ho parlato con Luca… purtroppo per un po di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace… Un abbraccio”

U&D, Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati: “Non ha funzionato. Mi dispiace”ultima modifica: 2014-06-13T11:10:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo