Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Franca Valeri: “Non ho il Parkinson, torno in scena a 94 anni”

images«Non ho il Parkinson, quindi torno in scena». Ad annunciarlo è Franca Valeri, alias la signorina Snob, alias la sora Cecioni, in un’intervista a Panorama. 
«Sono andata a farmi visitare da un neurologo. È solo un tremito ereditario, mi ha tranquillizzata. Infatti ce l’aveva anche mio padre, che rideva beffardo quando spandeva sul piattino un pò di caffè».  «Certo, – ha continuato l’attrice – il 31 luglio saranno 94 anni. Non è che posso mettermi a scorrazzare per il palcoscenico, anche perchè sono stata operata a un’anca. Però in scena la voce si distende, torna quella di sempre».

Franca Valeri: “Non ho il Parkinson, torno in scena a 94 anni”ultima modifica: 2014-06-13T07:05:12+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo