Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il parto all’aria aperta e senza assistenza diventa una moda: Nasce un reality show

C_4_articolo_2049303__ImageGallery__imageGalleryItem_2_imageLa casa di produzione Lifetime ha appena annunciato l’introduzione di un nuovo reality show ed il format ha subito scatenato furenti polemiche negli Stati Uniti.   Sempre più donne, in tutto il mondo, scelgono di partorire all’aria aperta, in luoghi incontaminati e senza alcuna assistenza medica. Su questa moda, un po’ pericolosa, si basa il format del nuovo reality, Born in the Wild. Come si evince chiaramente da questo video, ovviamente quelle dei parti all’aperto sono immagini che possono turbare i più sensibili.
La casa di produzione ha presentato il nuovo show spiegando che le protagoniste saranno comunque assistite a distanza da personale medico e dalla troupe televisiva, per evitare complicazioni. La precisazione non ha però placato le critiche, tra chi considera l’attività troppo pericolosa per la salute della mamma e del bambino e chi avverte sul rischio di casi di emulazione in casa o comunque senza l’assistenza medica.

Il parto all’aria aperta e senza assistenza diventa una moda: Nasce un reality showultima modifica: 2014-06-08T19:51:23+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo