MILLE NEWS

Mario Balotelli di nuovo papà… di un sogno di Fanny Neguesha

Fanny Neguesha, la sexy fidanzata di Mario Balotelli vuole diventare mamma. Qualche indizio arriva dal suo profilo Instagram. Prima lo scatto di un pancione e il cinguettio: “Your name is Dream”, il tuo nome è sogno. Poi quello di una maglia degli azzurri, formato baby, con il numero 9, quello di Balo in Nazionale e la scritta Dream, là dove SuperMario aveva scritto Pia, qualche giorno fa…Il calciatore rilancia e sul suo Instagram ritwitta la foto della baby maglia Dream cinguettando: “It wasn’t (and it won’t) be only just a Dream!”, non era e non sarà solo un sogno. Il mistero si infittisce. Di quale sogno si parla? Andare ai Mondiali o avere un figlio con Fanny?
Che la bella modella belga, tra tira e molla fianco del calciatore ormai da più di un anno, abbia voglia di diventare mamma è chiaro. I suoi follower la danno addirittura per già in attesa e allo scatto del pancione, ovviamente non suo, cinguettano complimenti, felicitazioni e commenti di gioia. Pochi giorni fa Mario Balotelli aveva postato lo scatto di una baby maglia azzurra con la scritta Pia, una mini divisa per sua figlia, a confermare la sua voglia di fare, finalmente, il papà.
Fanny ha colto subito la palla al balzo… I casi sono due o la modella ha voluto lanciare un messaggio al suo uomo, ricordandogli che il suo “sogno” è quello di diventare mamma anche lei come Raffaella Fico o addirittura ha voluto annunciargli una dolce attesa già in corso. Quel che è certo è che Balo potrebbe presto diventare papà per la seconda volta… sogno o realtà?

Mario Balotelli di nuovo papà… di un sogno di Fanny Negueshaultima modifica: 2014-06-05T07:46:13+02:00da
Reposta per primo quest’articolo