MILLE NEWS

Costanza furiosa dopo l’addio a Reggiani. Paola Iezzi cambia e diventa sexy deejay

Della separazione fra Primo Reggiani e Costanza Caracciolo si è già detto, ma ora come racconta “Novella2000” sembra che Costanza starebbe pagando lo scotto: “Costanza Caracciolo – scrive Carlo Mondonico nella rubrica “Sussurri e Grida” – è sempre più nervosa e non perde occasione per prendersela con chi le capita a tiro.   Nel suo mirino ora sono finiti anche i fotografi e i giornalisti che, nel bene e nel male, hanno contribuito al suo successo. L’ex velina di “Striscia” ha già mostrato il suo caratterino in svariate occasioni, anche senza apparente motivo. chi la conosce bene e le sa vicino malgrado le sue sfuriate, racconta che il suo “attapiramento” sarebbe dovuto alla fine della sua relazione con Primo Reggiani”. 

Nuova “via” invece per Paola Iezzi, dopo la separazione professionale con Chiara: ” e sorelle cantanti Paola e Chiara si sono ormai divise come coppia canterina, Ma dopo aver annunciato di essersi ritirate dal mondo della musica, ci hanno ripensato. Paola, quella mora, è infatti tornata sulla scena come deejay, animando le migliori discoteche italiane. I suoi spettacoli richiamano centinaia di fan che oltre ad apprezzare la musica rimangono incantati dal suo nuovo decolleté. Che lei adora mettere in bella mostra”.

Costanza furiosa dopo l’addio a Reggiani. Paola Iezzi cambia e diventa sexy deejayultima modifica: 2014-06-05T11:23:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo