Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara D’Urso pronta per l’Isola dei Famosi: “Mai dire mai. Ma a Tinto Brass ho detto no…”

barbara_d_urso_altezza“Sull’Isola non so ancora nulla. Ma se l’azienda me lo chiedesse, sarei disponibile, come sempre… Mai detto di no? Una volta: mi chiamò Tinto Brass 25 anni fa per fare la protagonista di un suo film. Dissi di no”, a parlare la conduttrice Barbara D’Urso in un’intervista a “Oggi”: “Il dottore – ha fatto sapere – mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri… Mangio sia carboidrati sia proteine. Alla mattina, prendo le mie goccine omeopatiche, una centrifuga di spinaci e bevo mezzo litro d’acqua. A volte, verso una bustina che rende l’acqua alcalina. La sera, con fatica, evito i dolci, che alzano il picco glicemico e mi svegliano. E mangio la frutta prima di cena”.
La vita sentimentale però al momento è ferma: “Purtroppo per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: ‘Eh, la d’Urso, chissà quanti ne ha’, e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me. Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce”.

Barbara D’Urso pronta per l’Isola dei Famosi: “Mai dire mai. Ma a Tinto Brass ho detto no…”ultima modifica: 2014-06-05T07:11:57+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo