Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mondiali Brasile, ecco le più belle fidanzate: Melissa Satta, Fanny Neguesha e le altre

Si avvicinano i Mondiali del Brasile e, naturalmente, oltre all’interesse calcistico per la competizione, anche il ‘contorno’ della manifestazione avrà la sua bella importanza: il Paese carioca, si sa, è una terra prodiga di bellezze femminili ma anche i calciatori porteranno con sè le splendide fidanzate che renderanno ancora più ‘attraente’ l’ambiente degli stadi. Chi saranno le ‘wags’ più belle del Mondiale? Eccone alcune.

melissa-satta-in-bikiniChi saranno le protagoniste ‘femminili’ del Mondiale, coloro che accompagneranno i calciatori durante la loro permanenza in Brasile? Per esempio, ci sarà Lara Alvarez, splendida compagna del difensore centrale della Spagna, Sergio Ramos; poi incontreremo anche la modella russa Irina Shayk, una delle donne più invidiate del pianeta, in quanto fidanzata con il bel Cristiano Ronaldo.

irina-shayk-seducente-per-xti_resized_300Che dire, poi, di Yolanthe Cabau Van Kasbergen, meglio conosciuta come la signora Sneijder? Non dimentichiamoci di Alex Curran, compagna del campione inglese Steven Gerrard o di Antonella Roccuzzo, poco conosciuta con il suo nome, ma famosa in Argentina per essere la ‘signora Messi’…

C_29_fotogallery_1002663__ImageGallery__imageGalleryItem_4_imageTroviamo poi Gabriella Lenzi, la fidanzata di Neymar e Sara Carbonero, splendida giornalista spagnola, nonchè compagna del portiere Iker Casillas. Qui in Italia, però, le due ‘fidanzate’ più famose sono, senza dubbio, la girlfriend di Mario Balotelli, la bellissima Fanny Neguesha e la neomamma Melissa Satta, ex velina innamoratissima del ghanese Kevin Prince Boateng.

Mondiali Brasile, ecco le più belle fidanzate: Melissa Satta, Fanny Neguesha e le altreultima modifica: 2014-06-02T07:48:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo