Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GF13, Mirco Petrilli: “Nella casa sono andato in crisi. Ora aiuto i miei e faccio l’attore”

images“Ho ripensato alla mia infanzia, alle prese in giro dei bambini a scuola per via della mia balbuzie, Oggi, però, non c’è spazio per questo e mi godo il mio riscatto”. A parlare Mirco Petrilli, dopo aver vinto il Grande Fratello 13 e portato a casa i 250mila euro del montepremi finale: “Li userò per la mia azienda agricola – ha dichiarato a “Nuovo” – Anche se, a dire il vero, ho anche un altro sogno nel cassetto. Mi piacerebbe diventare attore. So che è difficile, che ci vuole costanza e studio, ma, come ho sempre fatto, m’impegnerò a coltivare i miei sogni per vederli realizzati. Proprio come con il GF”.
Si aspettava di vincere (“Un po’ sì, o quantomeno ci speravo. Quando siamo rimasti solo in due, ho cominciato a dire a me stesso che forse potevo farcela. Ho rivolto lo sguardo al cielo, ho trovato quella stella che m’ha accompagnato durante tutti questi mesi e che davvero mi ha portato tanta fortuna) e dedica la vittoria ” Ai miei genitori, che mi hanno cresciuto insegnandomi i valori dell’umiltà, della semplicità e dell’onestà. È grazie a loro se ho vinto il Grande Fratello, perché l’educazione che mi hanno impartito è stata fondamentale per. la formazione della mia personalità. Credo che gli italiani abbiano voluto premiare un ragazzo normale che ha fatto del sorriso la sua forza”.

GF13, Mirco Petrilli: “Nella casa sono andato in crisi. Ora aiuto i miei e faccio l’attore”ultima modifica: 2014-05-30T17:26:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo