Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Myriam Catania furiosa: “Situazioni manipolate, l’ho anche spiegato al fotografo”

myriam-catania-festival-cinema-roma-2012-il-cecchino-2Dopo le foto che la ritraevano al fianco del giovane attore Davide Faggioli, Myriam Catania spiega l’accaduto a “Chi”. “Eravamo sotto casa mia. Stavamo provando le scene di un cortometraggio che ho girato per la scuola di mia madre (l’Actor’s Planet Luiss diretta Rossella Izzo) e che è prodotto da Luca”.
Il clamore attorno all’evento non le è piaciuto affatto: “Mi addolora che certe situazioni vengano poi manipolate. Prima che ci scattassero quelle immagini, al fotografo gliel’ho anche spiegato. Luca è accomodante e ti viene sempre incontro. Io non sono facile, ma forse è anche per questo che gli piaccio. Dice che sono molto stimolante”.

Myriam Catania furiosa: “Situazioni manipolate, l’ho anche spiegato al fotografo”ultima modifica: 2014-05-29T11:44:03+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo