Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

De Martino dice no al lavoro per amore. Belen e l’abito da sposa: telenovela infinita

belen-stefano-richmond_650x447Un lavoro a cui Stefano De Martino ha detto no per amore: “Secondo i bene informati, Stefano De Martino – fa sapere “Novella2000” – maritino di Belen Rodriguez, sarebbe stato corteggiato, in senso artistico, per tre mesi, da Patrick Dupont, direttore del balletto dell’Opèra di Parigi: dopo averlo visto nel programma tv Amici, il maestro lo voleva a tutti i costi nel suo corpo di ballo. Ma De Martino si era già innamorato di Belen e, alla carriera, ha preferito l’amore. Tanto di cappello a Stefano: rinunciare a una proposta del genere deve essere stato molto difficile, ma al cuore non si comanda”.
Continua invece la telenovela sul vestito da sposa: “Prosegue la telenovela infinita che riguarda il presunto mancato pagamento degli abiti di Belen Rodriguez e della sorella Cecilia, telenovela che portò la showgirl a meritarsi una tapiro d’oro a Striscia la Notizia. Siamo a un punto morto: ora ci sono di mezzo gli avvocati. Gli abiti erano un regalo dello stilista Daniele Carlotta che li aveva commissionati alla Sartoria Angela, alla quale non sarebbero mai stati pagati. Angela Formaggia, la titolare, continua a dire, giustamente, che Belen con c’entra niente. Lo stilista dice che la sartoria avrebbe realizzato gli abiti in cambio di visibilità mediatica: questa risponde che non è vero e pretende più di ventimila euro. Ci stanno lavorando gli avvocati”.

De Martino dice no al lavoro per amore. Belen e l’abito da sposa: telenovela infinitaultima modifica: 2014-05-29T19:09:37+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo