Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GF13. vince Mirco Petrilli, Chicca seconda. Modestina terza classificata cade in studio

indexDopo 85 giorni di reclusione il Grande Fratello, con tanto di ultimo freeze in studio, ha incoronato in Mirco Petrilli vincitore della tredicesima edizione e dei 250mila euro di montepremi battendo la seconda classificata, Francesca (Chicca) Rocco. Inizialmente in 6 in casa, i concorrenti in finale sono poi rimasti in 5, dato che Angela ha perso la sfida al televoto con Samba, che è stato accompagnato nell’avventura da Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco. Diverse sorprese per gli ultimi ospiti della Casa di Cinecittà, fra rvm , visite dei parenti accompagnati dagli animali domestici e irruzione dell’ospite speciale Gerry Scotti che ha improvvisato uno show dei record in salsa reality .
Alessia Marcuzzi ha anche accolto in studio la sesta classificata del reality, Angela, che ha confessato che il pubblico non l’ha fatta arrivare alla finale “Perché io lì non c’entravo niente. Il mio gruppo è quello (indicando gli eliminati)” e ha riservato un’ultima stoccata a Chicca: “Ho vissuto ogni suo gesto. E’ forzata”.
Giovanni, quinto classificato, è stato il primo dei finalisti ad essere eliminato, seguito da Samba e Modestina, con tanto di capitombolo in studio.

GF13. vince Mirco Petrilli, Chicca seconda. Modestina terza classificata cade in studioultima modifica: 2014-05-27T11:57:37+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo