Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Veronica Maya: “Verdetto finale? Tutto chiarito, da giugno condurrò la mattina di RaiUno”

maya21Veronica Maya si lascia alle spalle la delusione iniziale per essere stata sostituita, dopo sei anni, dalla conduzione di ‘Verdetto finale‘ su RaiUno. La stessa presentatrice lo ha dichiarato ai microfoni di Alex Achille su RadioChat.it. 
«È stata una scelta editoriale della Rai. Diciamo che dopo sei anni, interrompere da un giorno all’altro una conduzione giornaliera mi ha, inizialmente, un po’ destabilizzata lasciandomi perplessa. Dopo essermi incontrata con il direttore Giancarlo Leone, che dopo aver pubblicato un tweet con relativo selfie per ristabilire la verità mi ha spiegato le motivazioni di questa decisione, ho capito che dovevo riposarmi un po’ per ripartire con un nuovo programma estivo», ha spiegato Veronica.  La Maya ora afferma di non avere alcun rimpianto per la sostituzione, anche perché in cantiere c’è un nuovo progetto: «Mi dispiace soltanto di aver lasciato una bellissima squadra Rai ed Endemol con la quale ho lavorato bene e per tanti anni. Da giugno, per tutta l’estate, condurrò nella fascia mattutina di Rai Uno, un nuovo programma, ‘Casa dolce casa‘, dove tratterò temi quotidiani della vita domestica. Useremo un linguaggio diverso per arrivare ai telespettatori, un misto fra conduzione e mini sit-com».  Riguardo alla vita familiare, la Maya, si è confermata molto legata ai suoi figli Riccardo Filippo e Tancredi e al suo compagno Marco Moraci: «Tornare a lavorare a Roma, sarà sicuramente più impegnativo. Farò la pendolare, dormirò di meno e prenderò qualche treno in più ma non farò mai mancare la mia presenza al mio compagno e ai miei due splendidi bambini. La famiglia è tutto!».

Veronica Maya: “Verdetto finale? Tutto chiarito, da giugno condurrò la mattina di RaiUno”ultima modifica: 2014-05-21T07:19:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo