Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alex Belli infuriato: “Mai tradito mia moglie, era solo un’amica. Adesso un figlio”

images“Il mio matrimonio non è in discussione, non c’è stato nemmeno bisogno di dare spiegazioni a Katarina (Raniakova)“. Dopo alcune foto che lo vedevano nottetempo assieme a un’amica, Alex Belli torna sulla questione: Quella ragazza che mi avete visto baciare – ha raccontato a “Diva e donna” – è un’amica che conosco da tantissimi anni e che conosce anche mia moglie: le ho solo dato un passaggio e ci salutavamo”.
I due ora vogliono un figlio: “Ci stiamo lavorando: mi sento pronto e un figlio arriva quando è il momento giusto. Credo nella fatalità, nel caso. CentoVetrine, per esempio, è il frutto di una enorme coincidenza. Continuavo a rimandare il provino, poi un giorno persi un volo per Amburgo perché l’aereo decollò in anticipo: cose mai viste! Il mio agente mi disse: “Visto che sei rimasto in Italia non perdere la giornata; fai quel famoso provino oggi pomeriggio”. Il produttore mi disse subito: “Per me tu sei Jacopo Castelli”. E sono passate cinque stagioni…”.

Alex Belli infuriato: “Mai tradito mia moglie, era solo un’amica. Adesso un figlio”ultima modifica: 2014-05-21T20:01:21+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo