Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kim Kardashian e Kanye West si sposano a Firenze il prossimo week end

kim-kardashian-e-kanye-west-passeggiata-a-beverly-hillsSi è parlato a lungo delle nozze segrete in California, e di quelle sontuose di Parigi. E invece la scelta della location per le nozze dell’anno, quelle tra Kim Kardashian e Kanye West, è ricaduta su Firenze “la città più bella d’Europa” secondo il rapper 35enne.
La coppia ha affittato per il 24 maggio, data delle nozze, il Forte Belvedere di Firenze per 300mila euro, che per l’occasione sarà allestito con opere di Vanessa Beecroft. A confermare la location è stato l’amico di Kanye, il designer Ermanno Scervino, di cui Kanye è ospite già da una settimana e che probabilmente vestirà i due sposi per la cerimonia. “È vero. Ermanno ha aiutato Kanye a organizzare il matrimonio a Forte Belvedere” ha confermato il portavoce del designer, “Si sono incontrati a Parigi all’inizio di quest’anno e sono diventati grandi amici”.
Il motivo della scelta è riconducibile anche al concepimento della figlia North, avvenuto proprio nella culla del Rinascimento, “Adoro Firenze, amo l’Italia e lo stile di vita italiano” ha detto Kanye, “Per la verità sono già venuto in riva all’Arno l’anno scorso con Kim, noi due da soli, in incognito. E penso che nostra figlia North l’abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento. E’ stata la nostra prima luna di miele. E’ una delle città più belle del mondo, per me la più bella d’Europa”.
Non ci resta che accogliere la coppia del momento che convolerà a nozze la prossima domenica, con oltre 1000 invitati al seguito.

Kim Kardashian e Kanye West si sposano a Firenze il prossimo week endultima modifica: 2014-05-17T10:57:46+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo